Skip to content

Halloween da Rocky Horror Picture Show?!

31 ottobre 2010

Halloween trasgressivo? Che ne dite di un Halloween Rocky Horror Picture Show? Accade domani sera, al Bitte … perchè Milanoincontemporanea non ha ancora finito di raccontarvi i momenti più divertenti di Halloween a Milano!

Anche l’Associazione Culturale Arci Bitte si prepara per la festa di Halloween e lo fa con una serata all’insegna del Rocky Horror Picture Show!

Al circolo Arci della zona Barona, infatti, nella notte più paurosa dell’anno sbarca un concerto live del gruppo MGZ che presenterà il suo ultimo lavoro “la Bolla”.

Garantiscono gli organizzatori:

“Vampiri, mostri, streghe e fantasmi, tutti sul palcoscenico insieme all’alieno del pop elettronico “Il Profeta” che farà ballare tutti con la sua musica e quella del suo gruppo, vestiti anche loro in tema con la serata. In occasione di questa festa Ummagumma Eventi e BITTE invitano per la notte di Halloween il pubblico a recitare una parte, interpretando personaggi di film d’orrore o fantasia, per vivere questa notte di magia, scongiurando con la musica malefici e stregonerie!

Fra tecno e pop ballabile, ci sarà anche uno spettacolo sul palcoscenico che coinvolgerà tutti coloro che hanno voglia di far festa in questa notte stravagante.”

Un’idea potrebbe proprio quella di vestirsi da personaggi del movie Rocky Horror Picture Show (a proposito, a breve anche un post su un certo evento che vi conisgliamo di non perdere) beh … che ne dite?!

Halloween con MGZ live

@ Associazione Culturale Arci Bitte
Via Watt, 37 (Zona Barona, Zona 6)

Orario: Inizio concerto ore 22.30
Costo: Euro 10 + tessera Arci

BITTE

Fateci sapere che ne pensate!  E buon Halloween a tutti!!!

MilanoincontemporaneaP

2 commenti leave one →
  1. lamaletadetrapo permalink
    3 novembre 2010 2:58 pm

    Ciao ragazzi! Complimenti per il blog, vi leggo dalla Spagna, dove sto scrivendo il mio piccolo e personale blog sui viaggi… è toccata a Milano e, anche se io non ho un buon ricordo della città, devo dire che leggendo quello che scrivete, mi viene voglia di viverla, questa città!🙂

    Un salutone!

    • milanoincontemporanea permalink*
      3 novembre 2010 7:50 pm

      è il miglior complimento che potessero fare al nostro lavoro e alla nostra città: l’obiettivo di questo blog era esattamente fare “reinnamorare” i milanesi della loro città! grazie grazie grazie!
      a nome della redazione: paola

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: