Skip to content

Feste Halloween a Milano: trucchi, costumi,Halloween con Delitto

22 ottobre 2010

Manca poco più di una settimana alla notte di Halloween a Milano, state già pensando a che cosa fare??? E da cosa vi travestirete? Insomma, siamo a Milano, é la capitale della moda, mica ci si può perdere via così!

Se ancora non avete la benché minima di idea di come rendere unica e speciale la vostra Notte delle Streghe, sentite qui: vi va di passare un Halloween con Delitto??

Una buona idea l’abbiamo trovata in questa proposta: che ne dite di una serata Halloween con Delitto, o meglio, una cena con delitto nella Notte di Halloween: davvero da brivido!

Gli appuntamenti sono un bel po’, e cominciamo con il darveli, di modo da prenotare:

  • “Punto e a capo” tra attori ed un menù speciale a tema al Ristorante Bistrò di Peschiera Borromeo – Idroscalo – via Di Vittorio 18 (45 euro). Fonte
  • “Doppio Gioco”, Taverna Poma, Via Carlo Poma, 9 – Milano: non c’è regola che possa proteggervi. Nel “Doppio Gioco” valgono solo l’astuzia e la capacità di osservare e cogliere ciò che nessun altro coglierebbe. (79,99 Euro). Per prenotare online: 02.89690457 / 333.2434799
  • “AENIGMA” ed Halloween con Delitto il 31 ottobre a Settimo milanese. Cosa potrebbe spingere un gruppo di agenti segreti a riunisri quasi casualmente fra le mura di un semplice ristorante in Italia? L’unico indizio per dissolvere il mistero sembra celato all’interno di un’innocua valigetta, segreto custodito dal suo solitario portatore, in continua fuga…di cui si sono perse le tracce. Tutto questo avviene a Il Palio, Via A. Gramsci, 75 – Settimo Milanese (Mi) (79,99). Per prenotare online: 02.89690457 / 333.2434799
  • “IL CASO DI VIA CHIARAVALLE”. All’interno della casa di Madame Charlotte, crocevia della bella vita milanese, viene ritrovato il corpo senza vita della bellissima “Valentina”, la più giovane prostituta del casino. Sbarrate le porte della casa inizia una vera e propria caccia all’uomo. Tra mistero e seduzione una gabbia di segreti è destinata a svelarsi smascherando le reali implicazioni di ognuno dei sospettati: un abile truffatore perseguitato dalla sfortuna, il giovane maestro di musica dalle belle speranze, un avido industriale e la tenace tenutaria della casa. Ci si vede al Teatro Nuovo, Piazza San Babila – Milano (Prezzo 99,99€).
  • E per saperne di più: sito

Detto questo: cosa indossare?!

Di abiti a tema, anche sexy, ne abbiamo trovati molti ben consigliati (🙂 ) sul sito Modalizer.com, ma se non volete attendere troppo tempo, o volete fare da voi, sappiate che a Milano c’é La bottega del carnevale che offre un bell’assortimento di zucche di ogni tipo e poi addobbi, candele, candelabri, pipistrelli, ragni, ragnatele, corvi, topi, gatti neri ma non mancano scheletri e teschi in abbondanza, bare e lapidi, arti mozzati e sangue a litri, canini da vampiro. Tra scherzi e gadget vari anche delle belle occasioni per il trucco.

E se ancora siete indecisi, sappiate che esistono un paio di siti molto interessanti che possono aiutare anche i meno creativi: ecco quali, anzi… leggeteci domani😉 Vi racconteremo anche della tradizione di Halloween a Milano!

Stay with us!

MilanoincontemporaneaP

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: