Skip to content

Asta di bici e gara di riparazione a San Donato Milanese

3 ottobre 2010

Quanto costa una buona bici da corsa? Ed una simpatica olandesina per destreggiarsi nel traffico milanese?

Oggi pomeriggio, alle ore 16, San Donato Milanese ospita una asta di bici presso la locale Stazione delle biciclette (orari di apertura sul sito www.lastazionedellebiciclette.com).

Si tratta del prosieguo di una gara di riparazione avvenuta ieri, sabato 2 ottobre, presso piazza IX Novembre 1989, San Donato Milanese – subito fuori dalla uscita MM3 San Donato (quando vi trovate al mezzanino cercate l’ndicazione San Donato centro, e ce l’avrete immadiatamente di fronte, sulla sinistra.).

Volete saperne di più?

Bene, la notizia e tutte le informazioni sono esaustivamente spiegata su questa fonte, mentre se avete bici da vendere o ne cercate di buone:

La Stazione delle biciclette,

piazza IX Novembre 1989, San Donato Milanese – MM3 San Donato

Tel. 02.55603730

www.lastazionedellebiciclette.com
info@lastazionedellebiciclette.com

Buona domenica!

MilanoincontemporaneaP

2 commenti leave one →
  1. 3 ottobre 2010 3:14 pm

    Andare in bicicletta mi è sempre piaciuto.
    Mi d aun senso di libertà e mi fa sentire bene.
    Io non faccio sport e la bicicletta, senza stressarmi mi permette di muovermi piacevolmente.
    Peccato che non ci siano piste ciclabili dalle mie parti.
    Infatti le cerchiamo sempre quando abbiamo qualche giorno di ferie con mio marito.
    Buon pomeriggio cara!
    Giusy

    • milanoincontemporanea permalink*
      3 ottobre 2010 4:33 pm

      A San Donato Milanese siamo abbastanza fortunati, una piccola Olanda, per questo ho recensito con piacere l’iniziativa.
      Vieni a scoprire questa bella zona (Eni a parte) !🙂
      Grazie della fedeltà con cui ci leggi e che sia un bel pomeriggio anche per te e tuo marito!

Lascia un commento

