Skip to content

Francesco Gungui @ Laboratorio Cingoli per la presentazione non tradizionale del libro “Mi piaci ancora così”

30 giugno 2010

Francesco Gungui, milanese classe 1980, prosegue la sua incredibile carriera di scrittore di successo.

L’ultimo suo lavoro si intitola “Mi piaci ancora così” e verrà presentato stasera, a partire dalle ore 18, in un modo non tradizionale.

Per raccontare e raccontarsi, infatti, l’autore ha scelto il Laboratorio Cingoli di via Tucidide 56, a Milano (zona Forlanini), una location in cui frutta e verdure biologiche sono vendute dal produttore al consumatore.

Stasera poi, ci sarà anche la possibilità di partecipare ad una degustazione, alla vendita di prodotti “failaspesa” e una lezione di cucina completamente gratuita.

Qui infatti, Gungui ha lavorato come aiutocuoco e qui, fino alle 21.30, si può bere, mangiare, imparare e conoscere tutti i suoi libri.

Cosa c’entrano i libri con la spesa?!  Allora dovreste leggere “Nel catalogo c’è tutto“, prontuario alla sopravvivenza in una città come Milano, dove anche andare all’Esselunga della tal zona all’ora giusta diventga un’occasione di incontri (anche di quelli “giusti”, se siete single!).

Dalla prima pubblicazione “Io ho hame adesso“, presentata nell’estate del 2004 il giorno precedente alla sua discussione della tesi in Storia dell’Arte, sono passati 6 anni. Sei anni fatti di racconti, ben 8 libri e un mondo spensierato di vivere la città e i 30 anni.

Milanoincontemporanea sarà presente all’evento, per reincontrare un entusiasmante compagni di studi e gioire dell’ennesimo successo di chi, con semplicità, ha fatto delle sue passioni un sogno realizzabile. Per poter dire che “Ci piace così”!

Evento

Francesco Gungui

Laboratorio Cingoli

Mappa

MilanoincontemporaneaP

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: