Skip to content

Stasera opening Christina Crawford C|Concept Temporary Store & More

26 giugno 2010

Moda e arte tornano a popolare la parte più contemporanea di Milano con un opening eccezionale: il primo Christina Crawford C|Concept Temporary Store & More. Benvenute serate estive a Milano!

A partire dalle 19 di stasera la centralissima location di via Dante Quattordici sarà protagnista dell’opening act a invito (inviare e-mail a  eventi@wumagazine.com) con open bar by Wyborowa Exquisite e dj set.

Fino alle 00:30, lo spazio contemporaneo, open space innovativo esteso su oltre 200 mq e collocato in un bel palazzo di fine ‘800 (a due passi da Castello Sforzesco, Brera e Piazza Duomo), sarà riconoscibile da un ingresso scenografico costituito da una passerella in vetro sospesa lungo l’arcata dell’atrio.

L’idea dell’evento è quella di promuovere, diffondere e sostenere l’impegno di designers ed artisti di talento: ogni artista avrà la possibilità di esporre le proprie creazioni ad un selezionatissimo parter di visitatori, in ateprima mondiale e anticipando le tappe che toccheranno le più grandi città del mondo: Rio de Janeiro, Londra, New York, Sao Paulo, Madrid …

Volete saperne di più? Non perdere nemmeno un temporary shop in giro per la città?

Vi segnalo un sito molto molto interessante e aggiornato, in cui troverete tutte le novità dal mondo dello shopping (e pure degli affari). Insomma, cliccate qui.

Buon sabato!

MilanoincontemporaneaP

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: