Skip to content

Aperitivo e Musei gratuiti stasera a Brera e dintorni, ci sarete?!

9 giugno 2010

Eccoci arrivati al classico appuntamento con il mercoledì sera consigliato da Milanoincontemporanea, ovvero, quali sono gli eventi più cool – e gratuti – da vivere dopo una giornata di lavoro???

Se avete ancora abbastanza energie per divertirvi e fare un aperitivo diverso, sappiate che stasera inaugura un nuovo Take Away Bistrot accanto alla suggestiva Piazza San Marco. Ma è anche la sera dei Musei Aperti alla Città organizzata da Fondazione Rotary Club e Unicredit.

Mica starete a casa????

Ma andiamo con ordine!

Su Fb trovate l’invito per l’opening del nuovo Take Away Bistrot, Via San Marco 55: l’appuntamento è per stasera dalle 18.30 con Deejay set Andy Falsitta (fino alle 22.30). La location è pazzesca – sareste appiccicati a Piazza San Marco e al negozio di Marc Jacobs – sempre aperto!.

Prima o dopo di questa tappa (forzata se amate come noi gli opening e tutte le novità che la nostra città ci offre!), stasera dalle 18 alle 22 rimanete in zona Brera: Pinacoteca di Brera, Museo Poldi Pezzoli, Pinacoteca Ambrosiana, Galleria d’Arte Moderna di villa Reale (qua siamo dietro a Palestro) sono aperti per la serata Musei Aperti alla Città, che propone il top delle istituzioni d’arte moderna di Milano con ingresso completamente gratuito.

Insomma, happy hour e passeggiata nei corridoi dell’arte: questo mercoledì si prospetta per voi completamente votato alla bellezza, e gratuito!? Voi ci sarete, vero!??

MilanoincontemporaneaP

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: