Skip to content

Fuorisalone Party da Vivienne Westwood “GET A LIFE”

19 aprile 2010

In questo entusiasmante Fuorisalone 2010 non poteva di certo mancare l’eccentrica e brillante DAME della moda, Vivienne Westwood.

Mercoledì 14 Aprile, nel suo negozio in Corso di Porta Venezia 25 (dalle ore 18.30 alle 22.30) si è svolto uno dei party più attesi della Design Week:  “Get a Life Party”.

Ovviamente io ero lì per voi, e vi posso assicurare che nulla è stato lasciato al caso.

Dopo un po’ di attesa, dovuta all’ innumerevole folla di ragazzi che voleva entrare (l’invito era anche su Fb), ed eccomi dentro la festa.

Due piani dedicati al connubio di moda e design per celebrare questo evento imperdibile: Dj set al primo piano con Andrea James Ratti, Bianca e Gaia, Philip St.Philip e Riccardo Slavik – Open bar al piano inferiore sponsorizzato da Campari Red, Vodka e Red Bull.

Uno spazio all’aperto per condividere le prime impressioni tra un cocktail e l’altro ballando a ritmo di musica e – perchè no – magari fare anche nuove conoscenze.

Look stravaganti, tacchi altissimi, labbra dai colori piů profondi, leggins fluo, pettinature da dandy…jeans skinny.

Vivienne Westwood coglie anche questa occasione della Settimana del Design per presentarci il suo BRITISH DESIGN che non rinunicia all’ecosostenibilità (d’altronde, è stato questo il tema del Salone del mobile e Fuorisalone 2010) e si unisce in co-branding con SIGG, azienda svizzera.

Il risultato? L’originale bottiglia in alluminio riutilizzabile che vedete nella foto: un modo glam ed eco per sensibilizzare il pubblico contro gli sprechi e i danni causati all’ambiente dallo smaltimento poco responsabile della plastica.

Da questa joint venture Vivianne Westwood / Sigg è nata la progettazione e poi alla nascita della serie di bottiglie design limited edition che sono state regalate durante il party.

Ovviamente, sono andate a ruba.

Per chi però non ha avuto modo di entrare al party oppure si è dedicato ad altro, la parola chiave è: non perdersi d’animo!

Avete tempo ancora fino ad oggi, 19 Aprile 2010, per visitare il negozio di Vivienne Westwood e guardare con i propri occhi il suo affasciante immaginario creativo.

In alternativa, abbiamo immortalato l’evento glamour del Fuorisalone 2010: tutte le immagini nella gallery e sulla nostra Fan Page di FB!

Diteci che ne pensate!

Viviana Bartoccetti

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: