Skip to content

Sushi diverti-mente: aperitivo e Psicosintesi per un sabato di relax

20 febbraio 2010

Tutto comincia come un aperitivo a base di sushi, questa sera, a partire dalle 19.30 al Mami Cafe di via Eustachi 47 (praticamente zona Lima) con un menu ad hoc anche per vegetariani.

Poi, però, dalle ore 21 nell’adiacente Libreria Equilibri (via Farneti 11) si potrà assistere a una serata di Psicosintesi.

Un aperitivo nipponico con tartare di tonno o salmone, sushi, sashimi, ura-maki, te-maki hoso-maki sempre disponibile dalle 18 alle 21 in una location carina, curata, e prezzo imbattibile (solo 7 euro e mangerete solo un buon sushi).

Per il dopocena in relax, vi segnalo la conferenza dell’Istituto di Piscosintesi -Centro di Milano dal titolo “IO-TU: LA DIMENSIONE RELAZIONALE DELL’IDENTITÀ” tenuta dal dottor Enzo Liguori – psicologo, psicoterapeuta, didatta della Scuola di Psicoterapia Psicosintetica (SIPT), direttore del Centro di Milano dell’Istituto di Psicosintesi.

Argomento: come superare la solitudine esistenziale, occorre riconoscerci come esseri di relazione e sviluppare quella capacità innata che ci fa star bene con gli altri: l’amore.

Sì, ma cos’è la Psicosintesi?

“Un metodo di auto-formazione e realizzazione psico-spirituale per tutti coloro che non vogliono accettare di restare schiavi dei loro fantasmi interiori e degli influssi esterni, di subire passivamente il gioco delle forze psicologiche che si svolge in loro, ma vogliono diventare padroni del proprio regno interiore.” (Roberto Assagioli)

Se vi state chiedendo a che serva, sappiate che mira a realizzare

“L’unità (della personalità) è possibile. Ma rendiamoci ben conto che essa non è un punto di partenza, non è un dono gratuito: è una conquista, è l’alto premio di una lunga opera: opera faticosa ma magnifica, varia, affascinante, feconda per noi e per gli altri, ancor prima di essere ultimata.”
(Roberto Assagioli)

Siete stressati e volete passare un sabato in relax? Datevi al diverti-mente.

Per informazioni:
ISTITUTO DI PSICOSINTESI – Centro di Milano
via Eustachi 45
tel/fax: 02.29532454
cell. 346.6428160
email: milano@psicosintesi.it
Facebook

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: